SH_AV

La soluzione informatica per redigere l'autovalutazione obbligatoria
prevista dalla IV Direttiva

Scopri le funzionalità

Dopo l’apertura delle operazioni in Nord America, tramite la sede di San Francisco, SADAS Srl annuncia l’apertura di una propria sede anche nel Regno Unito. È ora operativa SADAS UK con sede a Bath (Somerset). Risultato immediato di questa espansione è la collaborazione con professionisti con oltre 30 anni di esperienza nell’Information Management, primo fra tutti l’Information Strategist Christopher Bradley. Christopher ha collaborato allo sviluppo del data management presso società globali quali Volvo, HSBC, BP, American Express, PWC e molte altre, e fornisce consulenza e formazione a primarie aziende finanziarie, petrolifere e farmaceutiche. Christopher è responsabile di DAMA International, la principale associazione globale sul Data Management, ed è anche autore di vari libri e articoli. Oggi Sadas ha ampliato la propria offerta di servizi tramite una struttura specializzata nella consulenza di Information Governance, in particolare per quanto concerne Data Quality e Data Warehouse, e nella formazione a figure altamente specializzate.
Questi servizi vanno ad arricchire l‘offerta tecnologica di Sadas, da sempre concentrata su soluzioni innovative nell’ambito della tecnologia DBMS colonnare e negli strumenti a supporto del DWH, della Business Intelligence e del Reporting direzionale, garantendone una miglior rispondenza alle esigenze del cliente.
Le competenze messe a disposizione sono maturate tramite la partecipazione a grandi progetti internazionali che hanno coinvolto gli specialisti del team in settori quali:

– Data Governance
– Master Data Management
– Data Quality
– Data Warehouse & Business Intelligence
– Data & Process Modelling
– Metadata management
– Big Data Readiness Assessment

Gli stessi professionisti di SADAS UK erogano formazione a livello internazionale, e i loro corsi sono divenuti accessibili anche dai clienti e partner di SADAS in Italia: la formazione può essere erogata sia in modo tradizionale (in aula, secondo vari percorsi formativi), sia in modalità mentoring o executive workshop sia attraverso percorsi personalizzati.

Chiudi

Rimani aggiornato sulle novità Sadas! Iscriviti alla newsletter






Confermo di avere almeno 16 anni
Accetto termini e condizioni di tutela della privacy

Chiudi

Rimani aggiornato sulle novità Sadas! Iscriviti alla newsletter






Confermo di avere almeno 16 anni
Accetto termini e condizioni di tutela della privacy