Aggiornamenti COVID-19

Comunichiamo ai nostri clienti che, nonostante le difficoltà che le circostanze ci costringono a dover affrontare, siamo operativi e attrezzati per fornire assistenza e proseguire con lo sviluppo di tutti i progetti.

Leggi l’intero comunicato

Sadas sarà presente all’Università di Pisa per un intervento riguardante Sadas Engine – il DBMS sviluppato internamente. Si tratta di un’altra importante occasione per mostrare le potenzialità di un prodotto con performance straordinarie ai possibili utilizzatori di domani.

L’incontro si terrà martedì 21 Maggio – nell’aula L1 dell’Università di Pisa, alle ore 16.00 e Sadas sarà rappresentata dall’Ing. Vincenzo Minei che terrà due ore di dimostrazione del prodotto e mostrerà, nel concreto, casistiche reali di uso. Nonostante il tema della conferenza sia piuttosto tecnico, l’intervento verrà “adattato” all’audience in modo da rendere immediatamente comprensibili i contenuti trattati.

Nel frattempo, è possibile per tutti scaricare una Free Trial di Sadas Engine registrandosi al sito attraverso il seguente link: Sadas Engine Login

Contattaci compilando il form

Seminario Sadas Engine Università di Pisa

Sadas all’Università di Pisa: gli argomenti

Nelle due ore di intervento, l’Ing. Minei, insieme agli studenti presenti alla conferenza, tratterà molti argomenti riguardanti la tecnologia e non solo. L’agenda sarà fitta e si articola in diverse sezioni che – nell’insieme – permettono di avere una visione chiara ed esaustiva del prodotto Sadas Engine.

Di seguito una traccia degli argomenti trattati:

  • Il Data Warehouse sotto molteplici punti di vista: dai processi i dati e le decisioni ai tipi di elaborazione fornendo sempre degli use case concreti;
  • L’Architettura DWMS: concentrandosi nel dettaglio sulle fasi del processo;
  • La storia di Sadas: cosa rende la nostra azienda unica e così particolare? Quali sono gli approcci innovativi che sono stati introdotti da Sadas? La risposta a queste domande costituisce il vero punto di svolta, la differenza chiave che c’è tra le soluzioni Sadas e le altre presenti sul mercato;
  • Sviluppi futuri applicazioni reali: verranno analizzati, insieme agli studenti, i trend futuri in fatto di tecnologia. Inoltre, tutte le nozioni teoriche verranno declinate in contesti pratici grazie a dei business case ad hoc che permettono di capire concretamente il funzionamento delle soluzioni Sadas.

I temi che verranno affrontati saranno numerosi e senza dubbio sarà un incontro ricco di spunti interessanti. Appuntamento a martedì 21 Maggioaula L1 dell’Università di Pisa, alle ore 16.00.

 

Chiudi

Compila il form per richiedere materiale informativo, riceverai comodamente per mail tutto ciò che ti serve.




Confermo di avere almeno 16 anni
Accetto termini e condizioni di tutela della privacy


Ricordati di controllare la casella di spam

Chiudi

Rimani aggiornato sulle novità Sadas! Iscriviti alla newsletter






Confermo di avere almeno 16 anni
Accetto termini e condizioni di tutela della privacy



Chiudi

Rimani aggiornato sulle novità Sadas! Iscriviti alla newsletter






Confermo di avere almeno 16 anni
Accetto termini e condizioni di tutela della privacy