SADAS

TECNOLOGIA CHE AVANZA

Soluzioni software innovative per le quotidiane esigenze di gestione e per i processi decisionali, in qualunque settore

La competenza acquisita e l’esperienza raggiunta permettono di offrire una gamma di soluzioni flessibili per risolvere le problematiche di ogni particolare cliente, considerando le peculiarità del settore in cui questi opera.

Leggi il nostro profilo aziendale

Il nostro approccio

mission

Sviluppare autonomamente e con la massima efficacia tecnologia e soluzioni per l’analisi dei dati e la business intelligence, valorizzando il tempo e le risorse dei nostri clienti grazie a strumenti ad alto potenziale.

vision

Permettere ai nostri clienti di accedere e analizzare i propri dati in modo facile e rapido, evitando infrastrutture macchinose e complesse, attraverso tecnologie all’avanguardia.

know how

Forniamo strumenti efficienti, affidabili e user-friendly per le quotidiane esigenze di gestione, e mettiamo le nostre competenze al servizio di ogni necessità professionale.

La nostra Storia

2013

NASCE SADAS s.r.l.

SADAS nasce come spin-off di Advanced Systems, assieme alla quale formano Gruppo AS. SADAS è dedicata allo sviluppo di soluzioni per business intelligence e analisi dati, e opera in collaborazione con provider di cloud computing a livello internazionale, con società di consulenza e università europee.
2012

Sadas BI

Nel 2012 Sadas Engine viene affiancato da Sadas BI, una soluzione web per la creazione di applicazioni di business intelligence, cruscotti e reportistica aziendale. I due prodotti formano così un set integrato, interamente Made in Italy, per la gestione e l’analisi dei dati.
2006

Sadas Engine

Il prodotto Sadas Engine viene presentato alla prestigiosa Conferenza Internazionale “Extending Database Technology (EDBT)” di Monaco.
2005

Primo DBMS Colonnare

Nel 2005, Advanced Systems lancia Sadas Engine: un DBMS colonnare con prestazioni da 10 a oltre 100 volte superiori rispetto ai tradizionali DB organizzati per riga. Sadas Engine è il risultato di un progetto di ricerca finanziato, tra gli altri, dal Miur, in collaborazione con l’Università di Pisa e l’Università del Sannio.
1981

Advanced Systems

Specializzata nella produzione di software gestionali per la riscossione dei tributi e nello sviluppo di applicativi direzionali, già negli anni ’80 la società mette a punto un primo DBMS colonnare specificamente progettato per soluzioni di data warehouse.

Principali ambiti

BI E DWH

ANTIRICICLAGGIO

ANTIUSURA E ANATOCISMO

PRIVACY

DATA QUALITY

ANTIFRODE

ESTERO

IoT

DIGITAL

DATA MASKING

MARKETING